lunedì 17 giugno 2013

Premiazione del Legendary Fantasy Contest!

Benvenuti! Siamo giunti al termine del contest e siamo lieti di annunciarvi i vincitori! Avete capito bene: vincitori. È stato molto difficile dare un giudizio alle vostre storie, e ancor più difficile è stato premiarne una, è per questo che io, Maddalena Cioce, e l'altro Giudice, Simone Lari, abbiamo deciso di comune accordo di premiare, a pari merito, L'Angelo della Morte di Lidia Ottelli e Drakon Vandreilis Asuth di Nicholas Mercurio. Complimenti a entrambi!!! Un applauso virtuale tutto per voi! ;)
Per essere equi, Simone Lari ha gentilmente offerto come premio aggiuntivo una copia del suo romanzo "Nameless - La Notte dei Fuochi", che sarà recapitato a Lidia Ottelli, mentre Nicholas Mercurio riceverà una copia de "Il Tocco degli Spiriti Antichi" di Noemi Gastaldi. Entrambe le loro storie avranno uno spazio nella colonna pubblicitaria mensile, che aggiornerò a breve.

Siete tutti invitati a prendere visione delle piccole recensioni che io e Simone abbiamo rilasciato sotto ogni storia. Ci tengo a precisare che i commenti di entrambi sono stati espressi in modo onesto e imparziale. In particolar modo io, da editor e recensitrice freelance, non ho potuto astenermi dalla totale sincerità, ma non sono né un'esperta né una professoressa, quindi vanno anche intesi come strettamente personali.

Grazie a tutti gli autori per la partecipazione, è stato un piacere! Alla prossima!

4 commenti:

Cerca nel blog